05 agosto 2012

Londra!

SONO A LONDRA per un po' di tempo. Sì, in piene olimpiadi, e se ne accorge anche uno pochissimo interessato come me. Ogni mattina devo attraversare Hyde Park (per la precisione, Kensington Gardens) e ancora non ho trovato il percorso giusto per aggirare tutti i vari padiglioni olimpici. (Non so cosa siano, ma uno dice "Russia is here", un altro qualcosa riguardo all'Africa, e fanno molto rumore — be' al ritorno, al mattino quando passo per andare a celebrare Messa sono ancora silenziosi).

Che dire? San Josemaría aveva sintetizzato le sue impressioni con la frase "Londres es mucho Londres" (Londra è un sacco Londra)... Per ora ho potuto solo girovagare una mattina per le strade di Chelsea e cercare di risolvere il problema del costosissimo trasporto. Pensavo di aver svoltato ora che ho una bici, ma stamattina mi sono beccato un bel temporale... e non ho molti vestiti di ricambio!

Ho pensato di fare un diario fotografico, imponendomi questa regola: solo la foto migliore del giorno ed eventualmente due o tre "seconde classificate". Formato rigorosamente "full HD", cioè 1920x1080, per vederle sulla tv di casa. Spero vi piaccia.

Eccovi i primi due giorni:


Nessun commento: